Home page
Scrivici  |  Previsioni Meteo   |   Home page





Azienda

L'azienda viene fondata nel 1957 da Davani Francesco, installatore di impianti elettrici nel settore civile. Da lì a pochi anni l'attività si estende agli impianti carburanti, dapprima in subappalto poi, ampliando i rapporti e conoscenze, lavorando direttamente per le Società petrolifere.

L'azienda oggi

Attualmente la Società è gestita dal figlio Loris.
L'azienda ha finalizzato l'attività degli ultimi anni soprattutto ad un miglioramento qualitativo continuo, sia del prodotto e del servizio offerti, che del loro sistema di realizzazione.

Per raggiungere questi obbiettivi sono stati fatti investimenti in attrezzature, mezzi e nell'aggiornamento del suo personale a tutti i livelli. Grazie all'esperienza acquisita e al continuo aggiornamento, la "DAVANI FRANCESCO" è un'azienda in grado di soddisfare le più diverse e particolari esigenze nei settori suddetti garantendo un alto livello di qualità ed affidabilità.

L'azienda ha raggiunto un traguardo ambizioso come la Certificazione di Qualità secondo la normativa ISO 9001:2000, con la quale può offrire alla propria clientela le massime garanzie sulla propria organizzazione e le migliori referenze sui prodotti realizzati ed i servizi forniti.

L'ottenimento della Certificazione di Qualità non è per l'azienda un punto d'arrivo ma, al contrario, l'inizio di un nuovo percorso, un nuovo stimolo per continuare a crescere.


Copyright© Davani Francesco di Davani Lidia, Loris e C. snc - Tel. e Fax. 0541/759252 - Cerasolo Ausa, Coriano di Rimini
P.Iva 01732740400 - Registro Imprese di Rimini 01732740400 - Credits- Privacy